Sony: prime foto di un nuovo smartphone con cornice quasi inesistente

Sono apparse in rete alcune immagini che mostrano uno smartphone Sony con cornice dello schermo ridotta all’osso. Scopriamo di più!

Sony si è contraddistinta sempre per il design dei propri dispositivi, ma nonostante questo gli utenti talvolta hanno reso noto il loro dissenso nei confronti delle cornici utilizzata dall’azienda per i propri dispositivi. Oggi, però, potrebbe essere il momento di una svolta: in un forum Cinese sono state pubblicate le due immagini che potete vedere qui in basso e che ritraggono uno smartphone Sony dotato di una cornice del display veramente sottile, mai vista prima su un device dell’azienda Nipponica.

Si tratta di Xperia Z2? Non ci sono attualmente conferme ufficiali, ma è possibile anche che l’immagine sia un falso, oppure che le cornici non siano poi così sottili visto che la foto è di infima qualità e soprattutto sfocata. Xperia Z2 potrebbe essere annunciato all’MWC 2014, e pertanto è probabile che diverse informazioni che lo riguardano trapelino in queste settimane antecedenti alla conferenza, ma trattandosi di un semplice rumor, è probabile anche che Xperia Z2 lo vedremo fra qualche mese, e che questo nuovo device in foto sia un prodotto diverso. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche