Samsung a lavoro su un Galaxy S4 Neo GT-I9515?

Ormai ciascuno di noi conosce Galaxy Note 3 Neo, ovverosia la variante rivista “al basso” del noto phablet Samsung. Ebbene, ora come ora sembra proprio che il colosso sudcoreano abbia intenzione di trasportare questa idea anche nel caso di Galaxy S4.

Se Note 3 Neo si è presentato come un terminale depotenziato rispetto al suo modello di riferimento, ecco quindi che nei progetti di Samsung ci sarebbe anche un Galaxy S4 Neo dalle caratteristiche tecniche meno appetibili rispetto all’originale. L’indiscrezione è trapelata da un benchmark NenaMark2, report dal quale si noterebbe la presenza di un nuovo dispositivo Samsung avente sigla GT-I9515.

galaxy-gt-i9515

Per Galaxy S4 Neo le specifiche tecniche del test riportano una CPU rimasta identica all’originale, un display ipoteticamente immutato ed una RAM di non si sa ancora quale portata. E per quanto riguarda il sistema operativo? A scanso di equivoci potremmo trovare ospitata la piattaforma Android 4.4.2 KitKat.

Nel frattempo si levano diversi dubbi in merito alle ragioni che avrebbero spinto Samsung a scegliere la vecchia sigla GT-I9515 anziché la nuova SM-I9515. A tale quesito (così come ad altri) non possiamo fornire risposte certe: eventuali dubbi potrebbero trovare risoluzione nel corso delle prossime settimane.

via

Potrebbe piacerti anche