Sony Xperia Z2, nuovi screenshot dedicati alla fotocamera

Sony Xperia Z2 Sirius, il prossimo smartphone Android di punta del colosso giapponese, è ormai vicinissimo alla presentazione ufficiale, ma arrivano ancora informazioni da alcuni screenshot trapelati in rete. Questa volta è la fotocamera vera protagonista degli scatti catturati che confermano non solo una risoluzione da 20.7 megapixel per l’obiettivo, ma anche una serie di interessanti dettagli per tutti gli amanti della fotografia.

Tra le applicazioni dedicate alla fotocamera e mostrate in queste immagini ne troviamo infatti una che permette la registrazione di filmati alla risoluzione 4K, una con modalità timeshift e un’altra per catturare sequenze con effetti creativi. Non è da escludere che queste applicazioni vengano portate in futuro anche su Sony Xperia Z1.

Sony Xperia Z2 4K-2

Aldilà di questo, la fotocamera prevista per Sony Xperia Z2 promette di essere molto performante, dato che sembra permetterà la registrazione di video Full HD a 60 FPS: frame rate doppio rispetto quanto permesso oggi dal suo predecessore. È stata inoltre aggiunta una nuova modalità per realizzare inquadrature fisse alla risoluzione di 15.5 megapixel.

Per quanto riguarda infine il resto delle caratteristiche tecniche, Sony Xperia Z2 dovrebbe essere dotato di un display da 5.2 pollici Full HD, un processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 e 3 GB di RAM. Non è affatto una sorpresa che Sony possa provare a distinguersi dai competitor Android puntando su un’ottima fotocamera. Vedremo se sarà così tra qualche settimana.

Sony Xperia Z2 creative Sony Xperia Z2 creative effects Sony Xperia Z2 Full HD 60 FPS Sony Xperia Z2 full HD Sony Xperia Z2 Timeshift

Fonte (1)Fonte (2)

Potrebbe piacerti anche