Titanfall, ecco come registrarsi alla beta

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno ufficialmente aperto le iscrizioni alla closed beta di Titanfall che, come anticipato dalle indiscrezioni, partirà questo venerdì, il giorno di San Valentino. La beta sarà disponibile soltanto per le versioni PC e Xbox One del gioco in tutto il mondo, senza distinzioni dunque tra i vari paesi: il titolo avrà però a disposizione solo audio e testo in inglese. Per ottenere il codice non sarà necessario aver prenotato il gioco, ma bisogna effettuare il seguente procedimento e sperare di essere selezionati.

Per registrarsi basta collegarsi al sito ufficiale e selezionare la piattaforma su cui si vorrebbe giocare alla beta di Titanfall (PC o Xbox One). A quel punto bisognerà inserire i propri dati personali (indirizzo email e data di nascita) e confermare l’intenzione di partecipare alla prova. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 febbraio.

Per l’occasione, EA ha rilasciato un nuovo trailer, disponibile di seguito, e confermato le modalità di gioco disponibili nella beta:

  • Hardpoint Domination: che consisterà nel catturare e mantenere tre zone specifiche della mappa;
  • Attrition: un team deve completamente eliminare i componenti dell’altro;
  • Last Titan Standing: sarà assegnato un Titan a testa sin dall’inizio per una partita dai connotati veramente spettacolari.

Per giocare su PC sarà necessario possedere un account Origin, mentre su Xbox One bisognerà essere abbonati a Xbox LIVE Gold. Non è prevista la beta per Xbox 360. Si ricorda che il lancio del gioco è fissato per l’inizio di marzo.

Via

Potrebbe piacerti anche