The Amazing Spiderman 2 Game si mostra in video

Alcune ore fa è comparso un nuovo video del gameplay di The Amazing Spiderman 2, titolo annunciato al New York Comicon di ottobre e che vedrà la luce il prossimo 2 Maggio in concomitanza con l’uscita statunitense del film.

The Amazing Spiderman 2 è stato sviluppato da Beenox, lo stesso team di sviluppo degli ultimi 3 titoli dedicati al nostro amichevole uomo ragno di quartiere, ed ovviamente sarà pubblicato da Activision.

The Amazing Spiderman 2 riprenderà la caratteristica Open World del predecessore, ampliandola ulteriormente: i giocatori si ritroveranno infatti a volteggiare, grazie ad una serie di nuove tecniche, in una Manhattan davvero molto ampia, con la consueta possibilità di svolgere missioni secondarie in grado di sbloccare potenziamenti e bonus.

Il video — preso a quanto pare dalla versione per Xbox 360 — che vi proponiamo quest’oggi è incentrato particolarmente sul sistema di combattimento, dando maggiore risalto alle tecniche di combattimento in gruppo e al contrattacco; non manca inoltre il sempre utile Senso di Ragno il quale, in particolari momenti, rallenterà la scena dandoci modo di scoprire da che parte proviene il pericolo.

Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme eccetto PsVita: Wii, Wii U, Nintendo 3Ds, Ps3, Ps4, Xbox 360, Xbox One e PC. Preordinando il titolo su GameStop si riceverà inoltre un esclusivo “Pack costumi Tela di ragno” che darà accesso a svariati costumi, ognuno con un’abilità particolare.

via

Potrebbe piacerti anche