Hitman Absolution e Deadlight per Xbox 360 in regalo ad aprile

Microsoft ha annunciato che Hitman Absolution e Deadlight saranno i giochi per Xbox 360 in regalo per gli abbonati a Xbox LIVE Gold nel mese di aprile. È il nuovo appuntamento legato all’iniziativa “Games with Gold” che, simile al PlayStation Plus di Sony, permette agli iscritti al servizio di ricevere due titoli gratuiti ogni mese a scelta del produttore. Questa volta la decisione è ricaduta su due titoli di assoluto livello: Hitman Absolution rappresenta l’ottimo ritorno di una delle saghe di videogiochi più amate, mentre Deadlight è uno dei migliori giochi distribuiti solo in formato digitale degli ultimi anni.

Hitman Absolution è il quinto episodio della saga ed è stato lanciato originariamente il 20 novembre 2012 anche su PC e PlayStation 3. Ha ricevuto ottime valutazioni dalla critica rappresentando quel ritorno tanto atteso che i fan speravano: anche le vendite sono state molto positive, tanto da spingere lo sviluppatore a lavorare sul sequel che sarà svelato nelle prossime settimane. Il gioco sarà in regalo su Xbox LIVE dall’1 al 16 aprile.

deadlight

Deadlight è invece un interessante survival horror con un’impostazione che ricorda quella dei platform lanciato su PC e Xbox 360 sempre nel 2012. È stato ben premiato dalla critica e dai giocatori, grazie a un’atmosfera azzeccata e coinvolgente insieme a un gameplay di indubbio valore. Sarà in regalo su Xbox LIVE dal 16 al 30 aprile.

Fonte

 

Potrebbe piacerti anche