HTC Desire 816, prossimo al lancio in 8 colorazioni diverse

Abbiamo avuto modo di conoscerlo in occasione del Mobile World Congress 2014, ed ecco che il nuovo HTC Desire 816 si appresta ora ad affacciarsi sull’intero mercato globale. Per questa sua ultima chicca il colosso taiwanese ha previsto un comparto hardware decisamente interessante che se andiamo a combinare ad un design di altrettanta qualità, va a descrivere quello che è uno smartphone assolutamente valido nel suo complesso.

Ebbene, nel corso delle ultime ore sono emerse importanti novità proprio per quel che riguarda il design del dispositivo. Sapevamo già che HTC Desire 816 sarebbe stato proposto in 6 diverse colorazioni: indigo (meglio conosciuto come blu scuro), bianco, grigio, nero, rosso e verde; ma le indiscrezioni giunte poco fa sembrerano voler ampliare l’offerta cromatica del terminale.

Nello specifico, pare ormai certo che HTC Desire 816 possa ricoprirsi di rivestimenti in color rosa e giallo: le colorazioni disponibili si aprirebbero così a ben 8 possibilità di scelta.

Le scocche in questione arriveranno dapprima in Cina (con ogni probabilità entro la fine di questo mese), per poi sbarcare in Europa per il mese di Aprile. Ciò che rimane ricoperto da segretezza, invece, è proprio il capitolo legato al prezzo non ancora comunicato per via ufficiale.

via

Potrebbe piacerti anche