HTC One 2 avrà una fotocamera da 16 Megapixel

The All New HTC One, dopo la presentazione del Galaxy S5, è il terminale Android più atteso delle ultime settimane e i tanti rumor e dettagli che giorno dopo giorno trapelano sono ormai innumerevoli. Purtroppo, però, non è mai stato confermato nessun dato sul comparto fotografico del dispositivo che sarà sì dotato di 3 fotocamere ( 2 posteriori e una anteriore) ma si sconoscono i dettagli sulla risoluzione degli scatti. Oggi, nuove informazioni su questo fronte arrivano direttamente dalla Cina, infatti il device è stato approvato dall’ufficio per la certificazione delle reti TENAA con supporto al TD-LTE e in questo frangente sono trapelate caratteristiche hardware davvero rilevanti, soprattutto sulla fotocamera.

Se i dati sul display da 5 pollici Full-HD e il processore Qualcomm Snapdragon 801 non sorprendono più di tanto, quelli sulla fotocamera sono davvero interessanti. Secondo quanto riportato, la doppia fotocamera posteriore riuscirà a garantire degli scatti a 16 megapixel grazie alla combinazione tra i due sensori ottici. Frontalmente invece il device dovrebbe essere dotato della stessa fotocamera presente posteriormente su HTC One per garantire dei selfie di ottima qualità.

100614570 100614575

Le restanti caratteristiche trapelate vanno a confermare i rumor dei giorni precedenti cioè 2 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna espandibile tramite slot per micro SD. Inoltre, il sito di certificazioni rivela la presenza di una variante Rossa di HTC One 2 oltre ai già conosciuti grigio, argento e oro.

Già la precedente versione di questo device era perfetta se non per la fotocamera da soli 4 megapixel, unico tallone d’Achille di uno smartphone eccezionale. Questo nuovo HTC ha tutti i riflettori puntati addosso e qualora questi dati sul comparto fotografico venissero confermati HTC One 2 potrebbe davvero essere il miglior smartphone del 2014 sbaragliando la concorrenza. Il 25 Marzo, giorno di presentazione in UK, è vicino e solo allora potremo proclamare il miglior device Android del momento.

Via

Potrebbe piacerti anche