HTC One 2: countdown al 25 Marzo iniziato! Previsto live stream

HTC sta facendo le cose in grande, come grande sarà il prodotto che si appresta ad annunciare, il tanto atteso successore del pluripremiato One M6, il One 2 M8. Infatti, per ricordare a tutti il giorno dell’evento, ha inserito sul proprio sito web un countdown al lancio, che si terrà fra pochissimi giorni, il 25 Marzo con l’esattezza. Il countdown raggiungerà lo zero alle 11:00 AM di martedì (25 Marzo appunto) EDT, cioè ora legale orientale, che corrisponde alle 15:00 GMT (Greenwich Time).

Non solo: alla fine del countdown, la pagina si trasformerà in un live stream dell’evento, cosicchè tutti possano osservare il grande lancio del nuovo smartphone di punta, con il nuovo comparto software caratterizzato dall’interfaccia Sense 6 e le nuove features Zoe della fotocamera. Inoltre si è tanto parlato della dual-camera posteriore, che rimane ancora un punto interrogativo, svelato solo dall’evento stesso quando arriverà. Non dimentichiamoci della tecnologia Boomsound degli speaker, anch’essa migliorata rispetto al passato.

Le caratteristiche hardware che ci aspettiamo di trovare (quelle emerse sul web) sono le seguenti:

  • Snapdragon 801 quad-core @ 2.3 GHz
  • 2 GB di memoria RAM
  • Fotocamera posteriore da 4 Ultrapixel in configurazione dual-camera
  • Fotocamera frontale da 5 Megapixel
  • Batteria da 2600 mAh
  • Memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro-sd

HTC-Countdown

Anche noi dello staff, come voi, non vediamo l’ora che arrivi l’evento per scoprire uno degli smartphone sicuramente più attesi di tutto il 2014. Non mancheremo di aggiornarvi in proposito.

Via

Potrebbe piacerti anche