HTC One 2 (M8) Google Play Edition è già in lavorazione?

In attesa dell’annuncio odierno di HTC One 2, meglio noto come HTC M8 e soprattutto come The All New HTC One, è interessante quanto si legge nella descrizione di un’applicazione ufficiale dell’azienda taiwanese. L’app in merito, precisamente HTC Gallery, contiene un riferimento piuttosto esplicito a una presunta Google Play Edition del nuovo smartphone Android, ancora ovviamente non ufficialmente confermata dal produttore.

Tuttavia si tratta sicuramente di un’ottima indicazione del fatto che, forse tra qualche mese, arriverà anche una speciale versione con Android Stock del nuovo HTC One e sarebbe sicuramente una splendida notizia per tutti gli appassionati non interessati alla varie personalizzazioni, soprattutto in termini di interfaccia utente, previste dal produttore.

Nouveau-HTC-One-201-VS021

In giornata, come anticipato in sede di apertura, è previsto l’annuncio ufficiale di HTC One 2, che magari farà luce anche su questa vicenda. Dubitiamo tuttavia del fatto che l’azienda possa subito parlare di una eventuale Google Play Edition, anche perché finirebbe per intaccare le vendite del modello originale, ma le sorprese si sa sono sempre dietro l’angolo. Noi vi informeremo quanto prima circa tutte le novità provenienti dall’evento londinese in cui sarà svelato il nuovo rivale di Samsung Galaxy S5 e Sony Xperia Z2 che, almeno dalle premesse, sembra essere molto interessante come il predecessore.

Via

Potrebbe piacerti anche