iOS 7.1 in arrivo settimana prossima | Rumor

L’aggiornamento ad iOS7.1 è stato, da molte autorevoli fonti, dato per certo entro la fine del mese di Marzo. Notizie ancora più recenti danno quasi per certo il rilascio del tanto agognato aggiornamento a ridosso dell’iTunes Festival, vale a dire il prossimo 11 Marzo.

La voce non dovrebbe essere poi tanto lontana dalla realtà: l’ultima beta, la numero 5, è stata rilasciata agli sviluppatori ormai un mese fa. Da allora Apple non ha rilasciato ulteriori notizie e neanche una tanto sospirata RC di iOS 7.1. Ricordiamo che le versioni RC (Release Candidate) sono le versioni praticamente definitive, ovvero quelle versioni che, salvo la scoperta di bug importanti, sono in tutto e per tutto simili alla versione finale distribuita al pubblico.

Le novità di iOS 7.1 beta 5 non si discostano molto da quelle di iOS 7.1 beta 4 e consistono essenzialmente in un considerevole restyling grafico, in nuove animazioni ed ovviamente in nuove funzioni e svariati bug fix.

Leggi anche: iOS 7.1 Beta 4 disponibile, ecco tutti i dettagli

Ricordiamo inoltre che iOS 7.1 sarà disponibile per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini e successivi, iPod Touch di quinta generazione.

Non ci resta che attendere settimana prossima per vedere se le varie voci troveranno fondamento.

via

Potrebbe piacerti anche