Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, lancio a inizio 2015?

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, nuovo capitolo della nota saga ideata da Hideo Kojima, potrebbe uscire a inizio 2015 stando a quanto si legge su una pagina di registrazione dedicata a Ground Zeroes, il prologo del gioco che sarà disponibile questa settimana per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Come è possibile notare in un’immagine pubblicata su Reddit, dopo aver effettuato la registrazione della propria copia, si riceverebbe un messaggio che suggerisce la data di lancio del gioco completo.

Infatti, si legge come il DLC che permetterà ai giocatori di utilizzare i mercenari ottenuti in Ground Zeroes come truppe in The Phantom Pain sarà riscattabile a inizio 2015. Un’indicazione importante che potrebbe suggerire appunto come il gioco uscirà effettivamente nei primi mesi del prossimo anno, anche se per il momento ovviamente non ci sono conferme ufficiali da parte del publisher.

the phantom pain data

Konami deve ancora infatti annunciare una data di uscita per Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain che, promette Kojima Productions, sarà circa 200 volte più grande rispetto Ground Zeroes. Recentemente, il publisher ha confermato che il titolo sarebbe arrivato comunque entro la fine del 2015: naturalmente, il primo trimestre sarebbe sicuramente notizia gradita per tutti i fan desiderosi di giocare il nuovo capitolo di una delle saghe più amate di sempre.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche