Migliorata l’ergonomia dei tasti nei nuovi Bumper Case per Nexus 5

I Bumper Case per Nexus 5 non sono mai stati apprezzati molto dagli utenti per vari motivi: in primis per il prezzo elevato con il quale vengono venduti nel Google Play Store, in secundis per l’ergonomia dei tasti laterali che ha creato diversi malumori. A quest’ultimo problema però Google ha cercato di rimediare immettendo sul mercato un “upgrade” dei Bumper con una migliore ergonomia dei tasti laterali.

Come potete facilmente notare nelle immagini sottostanti, le dimensioni delle parti che andavano a ricoprire i tasti del bilanciere del volume e di accensione/spegnimento erano effettivamente piccole e scomode alla pressione. Nella versione aggiornata del Bumper il problema viene risolto ingrandendo queste zone facendo sì che l’ergonomia generale migliori di gran lunga.

nexus-5-bumper-2 nexus-5-bumper-3

I miglioramenti sono evidenti e i tasti ora sembrano davvero ben definiti ed ergonomici donando quel giusto feedback che chiunque si aspetterebbe da un case dal costo di 29,99€ (spedizione esclusa). Sarebbe da verificare se questa nuova versione del Bumper abbia risolto un ulteriore e fastidiosissimo problema riscontrato da moltissimi utenti che, dopo poche settimane di utilizzo, riferiscono un annerimento dei bordi difficile, se non impossibile, da pulire.

Di seguito vi proponiamo altre foto comparative della precedente versione gialla della custodia con i nuovi modelli in colorazione rossa, nera e grigia.

nexus-5-bumper nexus-5-bumper-1

Con questo “aggiornamento” ora la custodia originale per il Nexus 5 sembra essere perfetta ma in ogni caso un prezzo così elevato farà storcere il naso ad alcuni di voi. Acquisterete il Bumper Case by Google o preferite altre custodie per il vostro googlefonino?

Via

 

Potrebbe piacerti anche