Oppo Find 7: svelate le caratteristiche tecniche ufficiali!

L’Oppo Find 7 sarà il prossimo top gamma del produttore Oppo e sebbene in questi giorni abbiamo potuto vedere trapelate sul web delle informazioni molto interessanti riguardo le sue caratteristiche tecniche, non sono praticamente quasi mai trapelate delle informazioni considerabili ufficiali. Oggi però Oppo ha voluto rivelare in maniera ufficiale le caratteristiche di una delle due versioni che saranno commercializzate. In questo caso si tratterebbe della versione FullHD con presenza del processore Snapdragon 800 considerabile di “vecchia” generazione e che potrebbe dunque rispecchiare la versione “base” del device con fotocamera da 13 Mpx.

oppo-find-7-official-specs

Le caratteristiche tecniche trapelate da Oppo e riguardanti l’Oppo Find 7 nella probabile versione base comprenderebbero quindi un processore Snapdragon 800 da 2.3 Ghz, 2GB di RAM, un display bello grosso da 5.5 pollici Full HD, la memoria interna da 16 GB espandibile e una fotocamera anteriore da ben 5 megapixel.

Da notare come Oppo abbia voluto effettivamente tenere nascosto il dato riguardante la risoluzione della fotocamera che a questo punto rimane ancora sconosciuta anche se in linea teorica possiamo immaginarci come il produttore abbia giustamente riservato la fotocamera più risoluta per la versione più potente ed innovativa del device. Quindi a questo punto conosciamo praticamente tutto riguardo le caratteristiche tecniche di una delle varianti dell’Oppo Find 7, quindi ad esclusione, la versione più evoluta dovrebbe avere display con risoluzione 2K (confermato già da Oppo stesso), fotocamera da 50 Mpx (vedi le foto già trapelate), RAM da 3 GB e processore Snapdragon 805 quad-core di ultima generazione.

via

Potrebbe piacerti anche