Riptide GP2: arriva su Steam! Pronti a giocarlo su Windows 7 e 8?

Riptide GP2 è un titolo talmente famoso che se avete uno smartphone Android o iOS, ne avrete sicuramente almeno sentito parlare. Il gioco di corse acquatiche più famoso presente su piattaforme mobile, è appena sbarcato silenziosamente sulla piattaforma di Steam e quindi avete la possibilità di giocarci con il vostro PC e tablet Windows 7 o Windows 8. Sicuramente siamo sicuri che molti di voi non vedranno l’ora di provare Riptide GP 2 sul proprio computer, però vi riveliamo subito che il prezzo non è dei più accessibili ed essendo di ben 6.29€ (già scontato del 30%) probabilmente, solo i più appassionati di voi lo acquisteranno.

Per quanto riguarda le caratteristiche del gioco, sembra essere praticamente identico alla versione mobile, anche se presenta delle features in più come la possibilità di giocare in Split Screen con altre 3 persone in contemporanea (lo schermo si divide in 4).

split screen

Siete dunque pronti a correre e a fare acrobazie con le varie moto d’acqua tramite Riptide GP2 e il vostro PC Windows 7 o Windows 8? Per maggiori info sul gioco e per poterlo acquistare vi lasciamo a questo link mentre subito sotto trovate il trailer.

http://www.youtube.com/watch?v=gk176lQ_Blo

Potrebbe piacerti anche