Samsung: video hands-on del Galaxy S5, del Gear 2 e Gear Fit

Samsung ha finalmente mostrato dei video hands-on dei dispositivi presentati  al MWC 2014 di Barcelona, dove cerca di mostrare tutte le situazioni tipo che un utente può sperimentare con i suoi device

Nei video, di circa 10 minuti l’uno, vengono mostrate le funzionalità, le opzioni e le caratteristiche principali dei tre dispositivi Samsung. Quello che colpisce in particolar modo del Gear 2 e del Gear Fit è l’interfaccia: molto pratica ed intuitiva, studiata apposta per raggiungere tutte le opzioni più comuni in un paio di click.

L’OS montato su Gear 2 e Gear Fit è Tizen e sembra che Samsung abbia usato quest’ultimo anche se va in leggera contraddizione con quanto dichiarato alcuni mesi fa. Tuttavia può darsi che il produttore coreano abbia voluto mantenere un’interfaccia quanto più simile ad Android, per non disorientare troppo i suoi clienti.

Ad ogni modo ne sapremo di più quando il dispositivo sarà disponibile a queste coordinate, vale a dire tra un mese ad un prezzo ancora da confermare.

Potrebbe piacerti anche