Samsung Ativ SE in foto: è un Galaxy S4 con Windows Phone

Evleaks ha twittato un render ufficioso di Samsung Ativ SE, un nuovo smartphone dell’azienda Coreana che, come potete evincere dal nome, monta Windows Phone 8.

Premettiamo che il modello in foto è destinato all’operatore Americano Verizon, pertanto non abbiamo ancora certezze sul suo possibile arrivo nel Vecchio Continente. Ativ SE dovrebbe essere il primo smartphone Samsung con la versione 8.1 del sistema operativo Microsoft. Il design riprende il form-factor di Galaxy S4, solo che, al posto dei tasti capacitivi sul fronte della scocca, troviamo i pulsanti “Indietro” e “Cerca”.

samsung-ativ-se-evleaks

Delle caratteristiche tecniche, invece, non conosciamo ancora nulla, ad eccezione della presenza del modulo LTE. PEr il resto possiamo pensare ad uno schermo da 5 pollici Full HD, un chipset Qualcomm Snapdragon 800 e 2 GB di RAM. Sarebbe interessante anche vedere una fotocamera da 13 Megapixel. Nonostante questo, si tratta di supposizioni, ma crediamo che questo nuovo Samsung Ativ SE andrà a posizionarsi nella fascia di prezzo dei 399/499€, diventando così il nuovo top gamma con Windows Phone 8.1 del colosso Coreano.

Speriamo di ricevere presto notizie ufficiali da parte di Samsung sulla data di presentazione dello smartphone. Continuate a seguirci per avere presto notizie su questo nuovo prodotto dell’azienda.

via

Potrebbe piacerti anche