Samsung Galaxy Book S: il nuovo ultrabook Windows 10 si mostra nei primi render

Samsung si prepara a lanciare il nuovo Samsung Galaxy Book S, inedito ultrabook 2 in 1 che presenterà il sistema operativo Windows 10 on ARM e un SoC della gamma Snapdragon di Qualcomm ottimizzato per il funzionamento con questa particolare versione del sistema operativo (a 32 bit) di Microsoft.

In queste ore, il nuovo Samsung Galaxy Book S si mostra per la prima volta online in una serie di nuovi render che ci permettono di dare un’occhiata, in netto anticipo, al nuovo progetto che la casa coreana dovrebbe presentare tra agosto e inizio settembre (in occasione dell’IFA di Berlino).

I render che riportiamo nella galleria a fine articolo ci mostra un vero e proprio ultrabook dotato di fotocamera anteriore, jack audio e porta USB-C. Al momento, purtroppo, le informazioni disponibili sul nuovo Samsung Galaxy Book S sono ancora molto limitate.

E’ molto probabile, in ogni caso, che Samsung presenti, nelle prossime settimane, una nuova gamma Galaxy Book con il nuovo Samsung Galaxy Book S che sarà solo uno dei componenti della nuova famiglia di dispositivi Windows 10. La casa coreana, infatti, dovrebbe introdurre anche tablet e convertibili con processori Intel Core come già fatto in passato.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi dispositivi Samsung in arrivo sul mercato.

Potrebbe piacerti anche