OPPO Reno 5G dal 5 agosto arriva nei negozi TIM, ecco prezzo e specifiche

Arriverà nei negozi TIM il prossimo 5 di agosto, in via ufficiale, il nuovo OPPO Reno 5G, uno dei primi smartphone in grado di supportare il nuovo standard di navigazione in mobilità ad arrivare nei negozi italiani. Come già anticipato nelle scorse settimane, il nuovo OPPO Reno 5G sarà disponibile con TIM ad un prezzo di 899 Euro. Anche chi non è cliente dell’operatore potrà recarsi in negozio per acquistare lo smartphone.

Da notare, inoltre, che il nuovo OPPO Reno 5G sarà disponibile anche a rate. Per i clienti con un’offerta TIM Advance 5G sarà possibile acquistarlo a 0 Euro al mese (ma con vincolo di 30 mesi) e con un anticipo di 199 Euro. Tutte le conferme ufficiali in merito ai prezzi ed alle offerte riservate al nuovo OPPO Reno 5G da parte di TIM arriveranno il prossimo 5 di agosto.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo smartphone 5G di OPPO può contare su di un display OLED da ben 6.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ che viene supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855, 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica troviamo una fotocamera anteriore a scomparsa, una tripla camera posteriore,  una batteria da 4060 mAh ed un sensore di impronte digitali integrato sotto al display.

Potrebbe piacerti anche