Oppo Reno 5G arriva in Italia con TIM, ecco prezzo e specifiche

Sarà disponibile nei prossimi giorni nei negozi TIM il nuovo Oppo Reno 5G, smartphone della casa cinese che permetterà di accedere alla rete 5G, disponibile nel nostro Paese per ora, solo con TIM e Vodafone. Gli utenti interessati al nuovo smartphone potranno recarsi in un negozio dell’operatore e procedere con l’acquisto senza la necessità di sottoscrivere un piano tariffario specifico.

Il prezzo di listino del nuovo Oppo Reno 5G per il mercato italiano sarà di 899 Euro. Lo smartphone, in ogni caso, potrà essere abbinato anche ad una delle tariffe TIM Advance 5G, che partono da ben 29,99 Euro al mese e che permettono l’accesso alla rete 5G.

Ricordiamo che l’Oppo Reno 5G può contare su di un display OLED da ben 6.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 855 supportato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage interno. La scheda tecnica include una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e teleobiettivo da 13 Megapixel, ed una fotocamera anteriore da 16 Megapixel.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Oppo Reno 5G troviamo una batteria da 4060 mAh ed un sensore di impronte digitali integrato sotto al display.

Potrebbe piacerti anche