Google Pixel 4: display e RAM protagonisti delle nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica

La presentazione dei nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL è ancora lontana. I nuovi smartphone di Google, infatti, saranno presentati in via ufficiale soltanto nel corso del prossimo mese di ottobre. In attesa di novità ufficiali, alcune indiscrezioni di queste ore ci confermano alcuni elementi della scheda tecnica del nuovi smartphone.

Il nuovo Google Pixel 4 avrà un display con risoluzione Full HD+ mentre il Google Pixel 4 XL potrà contare su di un pannello con risoluzione QHD+. Restano ancora dei dubbi sulle diagonali ma i nuovi Pixel 4 dovrebbero essere leggermente più grandi dei Pixel 3. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Tra i rumors di oggi ci sono anche nuove indicazioni sulla memoria RAM. Entrambi gli smartphone potranno, infatti, contare su 6 GB di memoria RAM superando, quindi, il limite dei 4 GB di RAM, un quantitativo che appartiene alla fascia media del mercato Android oramai. A gestire il funzionamento dei nuovi Pixel 4 ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855. 

Per quanto riguarda la memoria interna, i nuovi Google Pixel 4 e 4 XL dovrebbero partire da 128 GB di storage dicendo così addio al taglio base da 64 GB. Ulteriori dettagli sui nuovi smartphone di Google arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche