Wind Tre: nuove rimodulazioni in arrivo da fine agosto per i clienti mobile

Continua l’ondata di rimodulazioni per il mercato di telefonia mobile italiano. Tra agosto e settembre toccherà ai clienti Wind ed ai clienti Tre registrare nuovi rincari tariffari. Per quanto riguarda Wind, la data da segnare sul calendario è quella del 25 agosto con i primi SMS informativi che inizieranno ad arrivare dal 22 luglio.

Per Tre, invece, le ondate di rimodulazioni saranno due. La prima è prevista per il 20 agosto mentre la seconda per il prossimo 1 settembre. La campagna informativa, via SMS, per avvertire i clienti della rimodulazione è partita già nel corso della giornata di oggi. Gli utenti rimodulati potranno attivare un’opzione con 50 GB gratis per un anno (per i clienti Wind ci sarà la possibilità di richiedere minuti illimitati gratis per un anno in alternativa).

Per quanto riguarda Wind, le offerte coinvolte dovrebbero appartenere alla gamma Wind Smart e Noi. Al momento non si conosce l’entità dell’incremento che dovrebbe essere compreso tra 0,99 e 2 Euro al mese. Per Tre, invece, le offerte rimodulate saranno All-In Start, All-In Prime Summer Per Te, All-In Smart Raddoppia, All-In- Prime per Te, All-In Prime, All-In Smart 5, All-In Master 15 e All-In Master con rincari compresi tra 1,49 e 2 Euro al mese. Tre rimodulerà anche  All-In 400 e All-In 400 Casa 3 che costeranno 9,99 Euro al mese.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche