Huawei potrebbe lanciare tre nuovi smartphone della serie P

Huawei si prepara ad espandere la gamma di smartphone della serie P, almeno stando alle ultime denominazione appena registrare in Europa. La casa cinese, infatti, ha registrato all’Intellectual Property Office britannico ben tre nuovi nomi che potranno essere utilizzati, in futuro, per i suoi smartphone.

I nomi in questione sono Huawei P300, Huawei P400 e Huawei P500. Al momento, non ci sono conferme in merito al lancio di questi nuovi smartphone ma la registrazione di tali denominazione potrebbe essere un primo indizio. La casa cinese potrebbe essere pronta a rinnovare la sua offerta di smartphone con una nuova gamma di fascia media oppure potrebbe valutare un cambio di denominazione per i suoi top di gamma (anche se i marchi P40 sono già registrati).

Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse di Huawei. E’ chiaro, in ogni caso, che dopo le difficoltà registrare per il ban USA e dopo aver scelto di continuare a puntare su Android (tra pochi giorni sarà presentata la EMUI su base Android Q), la casa cinese dovrà procedere con una nuova strategia, molto aggressiva, per continuare a crescere e cancellare gli effetti negativi del ban USA. Ulteriori aggiornamenti arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

 

Potrebbe piacerti anche