Samsung Galaxy S5, variante Exynos in India il 27 marzo?

Samsung Galaxy S5 sarà presentato ufficialmente in India il prossimo 27 marzo: lo ha confermato la compagnia coreana che ha spiegato come giovedì svelerà tutti i dettagli in merito al lancio indiano, come il prezzo, e probabilmente inizierà a prendere i pre-ordini per l’acquisto dello smartphone. L’evento potrebbe servire anche a presentare la versione con processore Exynos non ancora ufficialmente annunciata: dipende dal modello che intende lanciare Samsung per il mercato locale, visto che potrebbe semplicemente commercializzare la variante con Snapdragon 801 già prevista per Europa e Stati Uniti. Inoltre, sempre per la stessa occasione, Samsung dovrebbe svelare ulteriori dettagli su Gear 2 e Gear Fit.


immagine promozionale galaxy s5
Previsto in tutto il mondo per il prossimo 11 aprile e già disponibile per il pre-order presso alcuni negozi specializzati come Amazon.it, Samsung Galaxy S5 è il nuovo smartphone top della gamma Android del gruppo di Seoul. È dotato di un display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione Full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz, 2 GB di RAM e minimo 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD.

samsung galaxy s5 lettore impronte digitali
Pezzo forte sarà rappresentato dalla nuova fotocamera posteriore da 16 megapixel che promette una qualità di presa dell’immagine decisamente superiore a quella del predecessore. Per il resto, il dispositivo comprenderà connettività WiFi, HSPA+, LTE, Bluetooth 4.0, NFC, una batteria da 2.800mAh e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat arricchito dalla nuova interfaccia Samsung che supporterà il lettore di impronte digitali installato direttamente nel pulsante Home.

Via

Potrebbe piacerti anche