Watch Dogs: ecco la data di uscita e un nuovo trailer!

Questa sera alle 18.00 dovevano essere svelati degli importanti dettagli riguardanti l’attesissimo titolo Watch Dogs. Tuttavia queste informazioni importanti sono trapelate in maniera non ufficiale attraverso fonti secondarie, cosa che ha spinto Ubisoft a rivelare le stesse informazioni in anticipo di qualche ora. Ebbene adesso sappiamo quando uscirà Watch Dogs sul mercato, cioè il 27 di Maggio! Ed inoltre è stato rivelato un nuovo bellissimo trailer del gioco che ci mostra alcuni dettagli riguardanti la storia e che fa visionare anche nuove scene di gameplay.

Il trailer mostrato ci svela una storia davvero intrigante che vede come protagonista un hacker intento a vendicare l’assassinio di una suo conoscente (fidanzata? mamma?) uccisa per sbaglio al posto suo perché aveva scoperto un qualcosa che non avrebbe mai dovuto sapere.  Da notare la presenza di una grafica e scenografia quasi cinematografica e anche di una sceneggiatura davvero ben realizzata.

Watch Dogs è dunque un gioco che promette davvero molto e che non vediamo l’ora di poter finalmente giocare e provare direttamente! State collegati su Webtrek.it per maggiori dettagli a riguardo!

Link preodine Watch Dogs per Console e PC: Watch Dogs: pre-ordine tramite Amazon.it

Potrebbe piacerti anche