Xiaomi Redmi Note in video: unboxing ed hands-on

Xiaomi Redmi Note è il primo phablet Android della casa Cinese a montare un processore Octa-core. Oggi abbiamo l’opportunità di vederlo dal vivo grazie ai primi video unboxing ed hands-on trapelati.

È di ieri la notizia che questo nuovo prodotto ha registrato il tutto esaurito (100.000 erano i pezzi disponibili) in soli 34 minuti: non è male per un dispositivo che costa. al cambio, poco più di 130$! Il perchè di questo fuori tutto in pochi minuti sta nelle caratteristiche dello smartphone: si tratta di un phablet con diagonale dello schermo da 5,5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione HD, al quale vengono associati un chipset MediaTek MTK6592 Octa-core e 1 GB (o 2 a seconda della configurazione scelta) di memoria RAM. Troviamo poi 8 GB di memoria interna espandibili con micro SD, fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash LED e frontale da 5 Megapixel. Infine c’è spazio per una batteria da 3.200 mAh ed il software installato è Android 4.2 Jelly Bean personalizzato con l’interfaccia MIUI.

Un utente Youtube ha caricato in questi giorni alcuni interessanti filmati che vedono come protagonista proprio Xiaomi Redmi Note: stiamo parlando di un video unboxing ed un video hands-on che ci mostrano dal vivo il nuovo phablet Xiaomi, il contenuto della confezione, le personalizzazioni software ed alcuni test che ne valutano le performance nel gaming. Potete vedere i due filmati qui di seguito:

Cosa ne pensate? Se dovesse mai arrivare in Europa, o ancor meglio in Italia, acquistereste Xiaomi Redmi Note?

Potrebbe piacerti anche