E3 2014, Microsoft promette una delle migliori line-up di sempre

Il prossimo grande appuntamento per tutti gli appassionati di videogiochi è indubbiamente l’E3 2014 di Los Angeles che si terrà negli Stati Uniti il prossimo giugno. Phil Spencer, fresco di promozione come responsabile della divisione Xbox interna a Microsoft, ha parlato del futuro di Xbox One durante un’intervista concessa al portale Polygon, disegnando un quadro molto interessante per tutti i possessori della nuova console di casa Redmond.

Siamo solo all’inizio di questa nuova generazione di console“, ha detto l’esecutivo Microsoft. “Ovviamente Sony ha ottenuto grandi risultati con il lancio di PlayStation 4. Il business delle console per videogiochi sta andando incredibilmente bene adesso. Sei mesi fa, tutti si chiedevano se le console fossero destinate alla fine…[…] Per quanto riguarda l’E3 abbiamo intenzione di portare una delle migliori line-up di sempre nella storia della kermesse, che dovrebbe aiutarci a colmare il gap con Sony“.

Xbox-One

Phil Spencer rivela anche quello che è un desiderio nascosto da parte degli appassionati Xbox che ogni giorno lo ricoprono di domande su Twitter a cui cerca sempre prontamente di rispondere: Shenmue 3. Il nuovo capo della divisione Xbox spiega di ricevere richieste sul terzo attesissimo capitolo della serie praticamente ogni giorno, ma ovviamente ricorda come i diritti al momento appartengano tutti a Sega e quindi come ogni decisione finale spetti al publisher giapponese.

Fonte

Potrebbe piacerti anche