Samsung Galaxy Tab 4: ecco i prezzi ufficiali olandesi

In questi giorni notizia sicuramente da tenere in considerazione è la presentazione ufficiale della nuova linea di tablet Android di Samsung, i Galaxy Tab arrivati ormai alla quarta generazione; da qui il nome Galaxy Tab 4. L’annuncio ufficiale è avvenuto ieri, per chi non lo avesse letto lo abbiamo riportato al seguente link. Conosciamo dunque le caratteristiche, i pollici dei display delle varie soluzioni e quant’altro ma non ancora il prezzo.

Fortunatamente arriva in nostro soccorso l’Olanda, paese dal quale giungono informazioni relativi ai prezzi dei diversi tablet. Velocemente riassumiamo da quanti e quali tablet sarà caratterizzata la gamma: Galaxy Tab 7 pollici, Galaxy Tab 8 pollici e Galaxy Tab 10 pollici. Il primo in versione Wi-Fi Only avrà un prezzo di 199 euro, che sale a 269,99 euro per il secondo in versione Wi-Fi e che arriva fino a 389,99 per la versione Wi-Fi + LTE. Il più caro è il terzo, ovvero il 10 pollici, che costerà 349,99 euro solo Wi-Fi e 469,99 euro per la variante LTE.

Galaxy Tab4 8.0 (SM-T330) White_1

I prezzi non sono bassi, forse un po’ sovradimensionati rispetto alla scheda tecnica dei tablet; speriamo che Samsung possa rivedere i prezzi dettati e soprattutto per l’Italia renderli più bassi al fine di accontentare un maggior numero di utenti.

Via

Potrebbe piacerti anche