Gmail per Android: primo presunto screenshot della nuova UI

E’ da un po’ di tempo che non si parla d’altro. Google è pronta a rinnovare l’interfaccia grafica di tutte le sue applicazioni, rendendola più omogenea e conforme agli standard di Android KitKat, grazie al progetto di cui vi abbiamo ampiamente parlato Google 2.0. Ebbene, la prima applicazione del parco Google a ricevere una nuova veste (e quella di cui si ricevono più notizie giornalmente) è Gmail, client ufficiale di posta elettronica GoogleMail.

Nei giorni scorsi sono trapelati diversi screenshot della presunta nuova interfaccia di Gmail, con unico neo: tutte false. Non siamo noi ad affermarlo, bensì un utente di Reddit, che accompagna tale informazione con uno screenshot dichiarando essere l’unico reale che mostra la nuova user interface.

uuL98r1

Lo stesso utente afferma che lo screenshot è un po’ datato, però ci permette di farci un’idea su come sarà Gmail e, aggiunge, Google Hera, il nuovo multitasking pensato da Google per Android.

Di seguito la citazione dell’utente:

You’ve probably seen the article on AP about Project Hera and the supposedly redesign of GMail. Well, those mock-ups are wrong. Here’s a screenshot of the real upcoming version of GMail. It may be a little outdated since is taken from a development version, but it can give you an idea of what to expect from Project Hera.

C’è tanta carne al fuoco attorno alla questione: indirettamente sono arrivate anche conferme riguardo Project Hera, confermato e quindi reale. Ma sarà vero? Dobbiamo fidarci? Purtroppo la confusione cresce e non possiamo far altro che attendere per scoprire la nuda e cruda verità.

Via

Potrebbe piacerti anche