HTC One M8 Mini: commercializzazione a partire da Maggio

Sembra che da qualche tempo si sia diffusa, tra i produttori, la volontà di realizzare una versione mini del proprio top di gamma. Abbiamo assistito a tale evento con Samsung Galaxy S4 e HTC One M7, l’anno scorso, e quest’anno non fa eccezione. Infatti è notizia recente che HTC abbia preparato una versione mini del nuovo One M8, e oggi arrivano maggiori notizie a riguardo grazie a un venditore inglese.

Secondo questa fonte, HTC One M8 Mini sarà disponibile per la vendita in Inghilterra a partire da Maggio; nessuna informazione riguardo il prezzo o la disponibilità in altri paesi. Lo stesso venditore afferma che le dimensioni del display saranno pari a 4.7 pollici e la scocca sarà unibody. Le altre caratteristiche  tecniche sono note: dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 400 quad-core @ 1.4 GHz, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microsd e fotocamera da 13 megapixel. Esatto, sembra che HTC abbia abbandonato l’ultrapixel per questo modello, dotandolo di un unico sensore anziché doppio come One M8.

Ovviamente prendete queste informazioni con la dovuta cautela, perché non sono confermate. Per il resto, a livello software, dovrebbe montare Android 4.4.2 KitKat e la nuovissima Sense 6.0, molto ben accolta dagli utenti per la sua semplicità e per le incredibili funzionalità che rendono il telefono più comodo che mai.

Via

Potrebbe piacerti anche