Huawei Ascend P7: nuove immagini ne mostrano il design

Huawei sta progressivamente avanzando nel mercato europeo grazie agli ottimi terminali sfornati nei mesi scorsi che hanno convinto sotto molti punti di vista. Il 2014 potrebbe rivelarsi l’anno giusto per crescere ulteriormente e il nuovo Ascend P7 potrebbe esserne la causa. Infatti, dopo il successo di Ascend P6 tutta l’attenzione è focalizzata sul successore e in questi giorni sono numerose le informazioni e le immagini che trapelano sul nuovo top di gamma.

Come potete notare dalla galleria di immagini sovrastanti oggi trapelate il design del nuovo Ascend P7 rimane quasi invariato mantenendo un profilo elegante e ultrasottile. Le colorazioni disponibili saranno bianco e nero e i materiali utilizzati sono vetro per anteriore e posteriore contornati da una cornice in alluminio.

Il lancio è previsto per il prossimo 7 Maggio e le caratteristiche di cui sarà dotato saranno le seguenti: processore quad-core da 1.6 GHz made in Huawei, 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 16 mpx e anteriore da 8 mpx, batteria da 2460 mAh, memoria interna da 16 GB espandibili tramite micro-SD. Inoltre sarà dotato di nuovi sensori e altoparlanti di sistema rispetto ad Ascend P6 migliorando così ogni comparto.

Non ci resta che attendere e sperare in un prezzo competitivo che potrebbe essere la chiave giusta per portare questo device tra i best phone 2014.

Via

Potrebbe piacerti anche