LG G3: prima foto veritiera della cover posteriore

Samsung, Sony e HTC hanno già svelato al mondo intero i loro flagship 2014, in un susseguirsi di anticipi, rivelazioni, scoperte che hanno portato poi alla presentazione finale. All’appello mancano ancora Apple ed LG, che completeranno la quadratura del cerchio tracciato dalla concorrenza. Ed è proprio di LG che vogliamo parlare in quest’articolo, dato che sul web è trapelata una immagine che mostra la scocca posteriore di G3, futuro top gamma dell’azienda.

LG G3 è molto atteso dagli utenti, sulla scia del successo di G2, innovativo smartphone con i tasti posti sulla scocca posteriore che ha mostrato come il produttore sia in grado di realizzare ottimi prodotti, con le intenzioni di evitare gli errori del passato. Le specifiche tecniche le conosciamo, ve ne abbiamo parlato diverse volte; sono allineate alla concorrenza per processore, RAM e memoria interna, eccezione fatta per il display.

Infatti G3 sarà dotato di display 2K ad altissima risoluzione, che lo rende di fatto superiore alla concorrenza, con un’interfaccia appositamente studiata per rendere il tutto più appetibile. Ma bando alle ciance, diamo uno sguardo alla cover posteriore di G3.

big

Analizzando l’immagine si nota in primis la presenza dei tasti posteriori, ridisegnati appositamente, introdotti con la precedente generazione, segno distintivo del nuovo design di LG; non mancano gli infrarossi, già visti su G Flex, probabilmente in accoppiata con il software per la gestione delle TV o Set-Top-Box. Inoltre accanto alla cover è possibile intravedere un documento che riporta due tagli di memoria, 16 e 32 GB, ma anche due tagli di memoria RAM, 2 e 3 GB.

Gli utenti potranno scegliere il quantitativo di RAM oppure ci saranno due varianti (cosa più probabile) dello stesso smartphone? Non ci è dato saperlo. Siamo in attesa della presentazione ufficiale che avverrà fra qualche mese, e siamo sicuri che stavolta LG stupirà davvero. Non ci resta che attendere.

Via

Potrebbe piacerti anche