Samsung SM-T800, le caratteristiche del nuovo tablet AMOLED

Circa un mese fa vi abbiamo parlato di SM-T700, il nuovo tablet Samsung all’interno del quale dovrebbe esserci incorporato un display AMOLED (oltre a diverse caratteristiche tecniche di nuova generazione). Ma a quanto pare l’entrata a gamba tesa del marchio sudcoreano nell’ambito dei tablet con display AMOLED non sembra volersi fermarsi qui: proprio ora veniamo a conoscenza di Samsung SM-T800, ovvero quello che potrebbe essere un ulteriore dispositivo pronto a riprende la stessa onda già cavalcata da SM-T700.

Anche in questo caso, infatti, dovremmo trovare presente un display AMOLED (sebbene qui proposto in un’ampiezza da 10,5 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel). Per il resto, specifiche tecniche di indubbia qualità: processore Snapdragon quad-core, 2GB di RAM, memoria interna con tagli da 16/32/64 GB, due fotocamere da 8 e 2 MP, connettività 3G e 4G e per finire una super batteria da 7.900 mAh.

Per quel che riguarda il sistema operativo, sembra che Samsung SM-T800 sia pronto ad ospitare Android 4.4.2 KitKat e che avrà modo di offrire ai suoi utenti la vasta gamma software di cui sono già dotati i dispositivi Galaxy.

Ma se per quanto attiene le caratteristiche tecniche di questo nuovo fantomatico tablet possiamo dire di avere qualche informazione sottomano, stessa cosa non la si può affermare circa la data di lancio ed il prezzo di mercato: al momento sono sconosciuti tanto la scaletta di debutto quanto il suo futuro prezzo di vendita.

via

Potrebbe piacerti anche