Sony Xperia Z2, disponibile il preordine su Amazon Italia

Sony Xperia Z2 è sempre più vicino al debutto italiano. Il nuovo smartphone top della gamma Android del produttore giapponese è stato infatti inserito tra i listini di Amazon Italia per il pre-order a un prezzo di 699 euro. Costo superiore di 100 euro rispetto quanto è possibile trovare in altri paesi europei attualmente, ma non ci sono conferme ufficiali da parte dell’azienda. Non è ancora indicata una data di uscita precisa, ma stando al sito ufficiale di Sony UK dovrebbe essere pronto nel mese di maggio. Il dispositivo in questo caso è venduto e spedito (gratuitamente) direttamente da Amazon e ovviamente comprende anche garanzia Italia. Di seguito, potete trovare un riassunto delle caratteristiche tecniche del terminale insieme ai collegamenti per le tre colorazioni disponibili: bianco, nero e viola.

sony xperia z2 4k
Sony Xperia Z2 monta un display di tipo IPS da 5.2 pollici Full HD Triluminos con tecnologia Live Colour LED. Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz, affiancato da 2 GB di RAM. Sul retro trova posto una fotocamera da 20.7 megapixel con sensore d’immagine Exmor RS, sistema intelligente BIONZ, zoom 3X e registrazione in 4K, già definita da molti come una delle migliori in assoluto per la categoria.

Per il resto, troviamo anche connettività 4G LTE, Bluetooth 4.0, WiFi, batteria da 3.200 mAh e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Sony Xperia Z2 è peraltro impermeabile, rivestito in vetro antigraffio e presenta una struttura monoblocco in alluminio per offrire un design di indubbia eleganza. Di seguito, i link per accedere alle varie offerte.

CLICCA QUI PER —> Sony Xperia Z2 Smartphone, Viola [Italia]

CLICCA QUI PER —> Sony Xperia Z2 Smartphone, Bianco [Italia]

CLICCA QUI PER —> Sony Xperia Z2 Smartphone, Nero [Italia]

Potrebbe piacerti anche