Galaxy S5 con 2 GB di internet a 29 euro al mese grazie a TIM

Finalmente si dia inizio alle danze: oggi il nuovo Samsung Galaxy S5 è pronto per approdare, e lo ha già fatto, in quasi tutto il mondo nei migliori negozi di elettronica di consumo. Gli operatori nostrani non hanno perso tempo ed ecco che ci propongono subito i primi piani di acquisto rateizzato tramite abbonamento.

Nella fattispecie è Telecom Italia Mobile a fare il primo passo, proponendo Galaxy S5 a 29 euro al mese, con un contributo iniziale di 99 euro. Inclusi, nel pacchetto, 2 GB per collegarvi sotto rette LTE e godere appieno delle ottime doti di web-browsing del dispositivo. Inoltre è possibile usare i 2 GB anche sul tablet grazie all’opzione MultiSim, da attivare a parte a soli 5 euro.

Dopo il superamento della soglia dei 2 GB previsti, non ci sono altri costi; la navigazione potrà continuare gratuitamente ma ad una velocità ridotta, di circa 32 kb al secondo. Velocità che vi permetterà solamente di scambiare messaggi tramite WhatsApp o Facebook, ma non permetterà ovviamente una costante e veloce navigazione.

L’offerta prevede una durata totale di 30 mesi, vincolante per il cliente, e come tale prevede penali in caso di recesso anticipato. Indispensabile è il possesso di una carta credito, non prepagata. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere direttamente il sito della TIM, o ancora meglio a recarvi direttamente in un punto vendita.

Via

Potrebbe piacerti anche