Galaxy S5 Mini: nome in codice SM-G800F secondo Samsung Finlandia

Continuano i rumors sulla versione Mini del celebre Galaxy S5, secondo i quali dovrebbe arrivare sul mercato molto presto, visto che Samsung è già al lavoro su tale dispositivo. Infatti proprio nelle scorse ore è Samsung Finlandia stessa a confermare il dispositivo e a metterci al corrente del nome in codice. Galaxy S5 Mini si chiamerà anche SM-G800F, come dimostra la seguente immagine prelevata direttamente da fonte Samsung.

Immagine che rappresenta proprio la pagina di supporto di Galaxy S5 Mini; purtroppo assente qualsiasi tipo di foto del dispositivo. Dovremo attendere ancora qualche settimana per scoprirne anche le fattezze, infatti al momento conosciamo, solo in via teorica, l’hardware che lo equipaggerà.

S5-mini

Nella fattispecie, si parla di processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad-Core, 1.5 GB di RAM, display Super Amoled HD da 4.5 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel, 16 GB di memoria interna (sicuramente espandibili tramite micro-sd), batteria da 2100 mAh e Android KitKat 4.4.2.

Un hardware non potentissimo ma che consentirà, come già abbiamo visto su Galaxy S4 Mini, un’ottima fruizione dell’interfaccia utente e dei contenuti dello stesso. Immaginiamo anche che avrà la nuova Touchwiz con alcune delle funzioni esclusive trovate sul fratello maggiore Galaxy S5. L’arrivo e la successiva commercializzazione è prevista per Giugno, quindi manca poco ormai. Quanti di voi lo preferiscono a Galaxy S5?

Via

Potrebbe piacerti anche