HTC One M8: arriva la colorazione rossa!

In questi giorni abbiamo assistito a diverse anteprime da parte del solito @evleaks riguardo nuove possibili colorazioni di HTC One M8. Oggi arriva proprio la conferma ufficiale da parte di Jeff Gordon, Manager del compartimento Global Online Communications di HTC, che annuncia l’uscita, dapprima sul mercato taiwanese, di One M8 in colorazione rossa. Come per gli altri colori, arriverà anche da noi in un momento successivo.

Gordon afferma che HTC One M8 Red è disponibile già da oggi in Taiwan, e ci aspettiamo che presto arrivi anche nel resto del mondo. Infatti la prima nazione europea che ha già il preordine di tale versione è proprio l’Inghilterra. Preordine disponibile su Mobilefun a 549 sterline, prezzo identico alla versione Silver.

Di seguito due immagini, la prima raffigurante One M7 Glamour Red e la seconda One M8, per una veloce comparazione:

sim-free-htc-one-m8-16gb-red-p45661-450HTC-One-M8-red-e1400256942609

 

Purtroppo non abbiamo notizie riguardo l’arrivo di questa colorazione in Italia, ma diamo per scontato il fatto che arriverà, così come è successo per One M7. E’ una colorazione molto particolare, che sicuramente si distingue parecchio dal classico Silver e che darà maggiormente nell’occhio. A noi piace rimanere sul classico, ma se siete tipi propensi a qualcosa di vistoso, allora questo smartphone di colore rosso fa per voi.

Via

Potrebbe piacerti anche