HTC One M8, nuovi colorazioni in arrivo: blu, rosso e rosa!

E’ sempre lui ad essere il più informato, e a condividere tali informazioni con il mondo del web, tramite il suo fedelissimo account twitter. Stiamo parlando di @evleaks, utente che ha svelato tantissime anteprime in passato e che continua a farlo, e la notizia di oggi ne è un esempio lapalissiano.

La notizia riguarda il nuovo top gamma di HTC, One M8, e la rosa di colori disponibili. Oltre a quelli che già abbiamo visto, sembra che ne arriveranno altri, molto “particolari”, soprattutto uno. Infatti, tramite un tweet @evleaks ci informa che arriveranno sul mercato i seguenti colori: blu, rosso e rosa. Il rosa ci è sembrato davvero stravagante, e sicuramente pensato per un pubblico prettamente femminile.

Non sappiamo se queste tre colorazioni saranno destinato soltanto ad un mercato specifico, quello statunitense, in quanto esclusive dei vari operatori attivi sul territorio americano. Poiché, però, @evleaks non ha specificato tale problematica come è solito fare, probabilmente arriveranno a livello globale, e quindi acquistabili anche nel nostro Bel Paese.

m8

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte di HTC stessa riguardo le tre nuove colorazioni. Come al solito ci congratuliamo con @evleaks per la tempestività delle sue informazioni, sempre attivo nel panorama mobile e pronto a stupirci con novità interessanti.

Via

Potrebbe piacerti anche