Huawei Mulan visita AntuTu, nuovo top di gamma in arrivo?

Huawei ha da poco lanciato il suo top gamma P7, dalle ottime caratteristiche tecniche e dal prezzo veramente interessante, ma a quanto pare pensa già ad un possibile successore. Questo ipotetico dispositivo, denominato “Mulan”, possiede un hardware da high-end. Come facciamo a saperlo? Grazie ad AnTuTu Benchmark, che registra sempre i dispositivi che gli fanno visita, mostrandoci anteprime piuttosto interessanti.

Huawei Mulan ha totalizzato ben 36.000 circa su AnTuTu, dimostrando l’animo da vero top di gamma. Grazie al benchmark, veniamo in possesso della dotazione hardware, che risulta essere davvero interessante soprattutto per l’adozione di un processore octa-core che si è scoperto essere potentissimo.

 

huawei2

Processore Octa-Core da 1,3 GHz probabilmente proprietario, 3 GB di memoria RAM, memoria interna da 16 GB e display da 4.9 pollici Full HD. Il tutto gestito da Android 4.4.2 KitKat. Nascosti, invece, i dati relativi alla fotocamera sia posteriore che anteriore. Inoltre ci si aspetta una scocca completamente in alluminio, ulteriormente migliorata rispetto al già ottimo P7.

huaweiIl punteggio totalizzato fa piazzare questo dispositivo nella top four dei processori più potenti, collocandolo in quarta posizione. Al primo posto troviamo Tegra K1, seguito da Snapdragon 805 e Snapdragon 801. Huawei ha realizzato un processore finalmente in grado di esprimere un vero potenziale, da sempre punto debole della gamma P? Speriamo proprio di si.

Via

Potrebbe piacerti anche