LG G3: arrivo il video teaser per la presentazione ufficiale

Ormai la presentazione di LG G3 è alle porte. Il nuovo top di gamma di LG si mostrerà presto al pubblico in una presentazione ufficiale che si terrà giorno 27 Maggio a Londra alle 18.00 del pomeriggio, 19.00 ora italiana. Contemporaneamente sarà presentato anche in altre tre città sparse per il mondo.

Lo slogan del filmato è “simple is the new smart”, che racchiude i principali tratti distintivi di G3 che abbiamo avuto modo di scoprire in queste settimane, a poco a poco, e che caratterizzano in maniera importante il nuovo top di gamma, che si presenta come uno dei migliori di questo 2014.

Il filmato in soli 30 secondi evidenzia quindi la scocca in metallo, lo stabilizzatore ottico OIS+, i pulsanti ridisegnati siti sulla scocca posteriore (come il predecessore) e la funzione knock-code per lo sblocco del dispositivo. Ovviamente non finisce qui: LG non ha voluto mostrare altro, forse per tenere elevata l’attenzione e per mettere un po’ di suspance, ma noi sappiamo bene che le novità sono molteplici.

Le caratteristiche tecniche dovrebbero essere quelle che conosciamo già: display QHD 2560×1440 pixel, processore snapdragon 801, 3 GB di memoria RAM, 16/32 GB di memoria interna e fotocamera da 13 megapixel. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione per scoprire se LG ha qualche asso nella manica da mostrare.

Via

Potrebbe piacerti anche