Motorola Moto E disponibile su Amazon Italia

Il nuovo arrivato della casa alata Moto E, smartphone di fascia bassa dal prezzo molto interessante e dalle caratteristiche discrete, è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia, con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto statuito da Motorola stessa in un comunicato stampa. Non ancora nei negozi fisici, ma almeno online. Stiamo parlando del miglior smartphone, a nostro parere, della sua categoria in relazione alla fascia di prezzo nella quale compete. Si, perché offre un hardware di tutto rispetto ma soprattutto una ottimizzazione software che lo rende fluido in ogni occasione, forte di un software Pure Google con qualche applicazione Motorola che fa da contorno e migliora l’esperienza utente.

motorola

Motorola Moto E è disponibile su Amazon Italia ad un prezzo pari a 129 euro con spedizioni gratuite, e 2 anni di garanzia italiana. La versione venduta da Amazon è di colore nero. Per chi volesse procedere all’acquisto, recatevi direttamente al seguente link: Motorola Moto E su Amazon.it [CLICCA QUI]

Il dispositivo è alimentato da un processore Snapdragon 200 dual-core da 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna espandibile e display qHD da 4.3 pollici. A bordo troviamo Android 4.4.2 KitKat in versione stock, coadiuvato da alcune applicazioni Motorola molto interessanti, che aiutano nella gestione del terminale, ad esempio per i profili audio o per i contatti, in maniera molto importante.

Potrebbe piacerti anche