Motorola Moto E White, prezzo di 105$ secondo fonti indiane
Come già noto, la sua presentazione dovrebbe aver luogo nella giornata del 13 Maggio prossimo in uno scenario in salsa londinese. Ma stando a quanto rivelatoci da alcune fonti orientali sembra proprio che Motorola Moto E godrà di un evento cucito su misura per lui anche fuori Europa e più in particolare in India.
Non sappiamo quanto questo elemento possa considerarsi veritiero o meno, ma certo è che un piccolo dettaglio emerso poche ore fa sembra effettivamente dar credito a questa ipotesi. La conferma potrebbe difatti celarsi dietro la comparsa del terminale nei database Zauba, una piattaforma indiana che si occupa di import ed export.
Più in particolare, nei meandri di Zauba il device di Motorola si nasconde dietro nome in codice XT1022; e proprio a questo dispositivo viene associato ad un prezzo di vendita pari a 6,330 INR che al cambio attuale equivalgono a circa 105$.
Insomma, questa novità ci dice due cose: da una parte che l’India è a conoscenza di Motorola Moto E e che potrebbe proporsi come il trampolino di lancio per il suo debutto asiatico; e dall’altra che il prezzo di vendita di questa nuova proposta Motorola dovrebbe collocarsi in una fascia medio-bassa di mercato. D’altronde era nell’aria che Moto E avrebbe dovuto essere la variante più economica di Moto G!