Motorola Moto E White, prezzo di 105$ secondo fonti indiane

Come già noto, la sua presentazione dovrebbe aver luogo nella giornata del 13 Maggio prossimo in uno scenario in salsa londinese. Ma stando a quanto rivelatoci da alcune fonti orientali sembra proprio che Motorola Moto E godrà di un evento cucito su misura per lui anche fuori Europa e più in particolare in India.

Non sappiamo quanto questo elemento possa considerarsi veritiero o meno, ma certo è che un piccolo dettaglio emerso poche ore fa sembra effettivamente dar credito a questa ipotesi. La conferma potrebbe difatti celarsi dietro la comparsa del terminale nei database Zauba, una piattaforma indiana che si occupa di import ed export.

motorola-moto-e

Più in particolare, nei meandri di Zauba il device di Motorola si nasconde dietro nome in codice XT1022; e proprio a questo dispositivo viene associato ad un prezzo di vendita pari a 6,330 INR che al cambio attuale equivalgono a circa 105$.

Insomma, questa novità ci dice due cose: da una parte che l’India è a conoscenza di Motorola Moto E e che potrebbe proporsi come il trampolino di lancio per il suo debutto asiatico; e dall’altra che il prezzo di vendita di questa nuova proposta Motorola dovrebbe collocarsi in una fascia medio-bassa di mercato. D’altronde era nell’aria che Moto E avrebbe dovuto essere la variante più economica di Moto G!

via

Potrebbe piacerti anche