Motorola Moto X+1 mostrato in foto dal vivo per la prima volta

È trapelate in rete una nuova immagine che ritrae uno smartphone Motorola dalle dimensioni piuttosto generose, e che è stato definito il prossimo top di gamma dell’azienda.

Sembra proprio che si tratti di Motorola Moto X+1, il nuovo device che l’azienda potrebbe annunciare nel giro di alcune settimane come successore ufficiale di Moto X. Non conosciamo molti dettagli di questo smartphone: nella foto che vedete qui sotto, Moto X+1 è stato avvistato all’interno della metropolitana di Chicago, ed il suo design è protetto da una dummy box.

Tuttavia, stando a quanto riportato da @evleaks, che ha riportato lo scatto nel suo nuovo blog, lo smartphone Motorola protagonista della foto avrebbe uno schermo di diagonale pari o superiore ai 5 pollici. Un appunto va’ fatto per quanto riguarda l’ottimo lavoro che Motorola sembra stia svolgendo su questo nuovo Moto X+1: la superficie frontale del device è ricoperta in gran parte dallo schermo e le cornici laterali sono veramente ridotte all’osso.

moto-x-1

Secondo precedenti indiscrezioni, Motorola Moto X+1 avrà schermo Full HD da 5,2 policci, un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interna. Sebbene si tratti di uno smartphone top di gamma, ricordiamo come anche il Moto X al momento della presentazione non disponeva di un hardware al top, leggermente datato, ma nonostante questo le performance sono del tutto paragonabili a smartphone del calibro di Galaxy S4 e Nexus 5. Staremo a vedere che lavoro farà Motorola con il suo nuovo Moto X+1, sperando di avere novità anche per quanto riguarda l’arrivo di Moto Maker nel nostro paese.

via

Potrebbe piacerti anche