Samsung Galaxy S5 Active: il rugged phone mostrato in un render (Foto)

Samsung Galaxy S5 Active si sta facendo conoscere in queste ultime settimane, e presto potremmo assistere alla presentazione ufficiale dell’azienda. Oggi, nel frattempo, abbiamo la possibilità di vederlo in chiaro grazie ad un render grafico.

Nei giorni scorsi vi abbiamo svelato le caratteristiche tecniche e abbiamo visto i primi video che vedevano come protagonista questo nuovo rugged phone. Pochi minuti fa, invece, @evleaks ha postato un’immagine che conferma il design dello smartphone. Galaxy S5 Active riprende in parte le fattezze di S5, ma per altri aspetti anche quelle di S4 Active.

s5active

Per quanto riguarda le specifiche, ci troviamo davanti ad un modello alla pari di S5, con schermo Full HD da oltre 5 pollici, processore Snapdragon 801 con GPU Adreno 330, 2 GB di RAM ed anche la fotocamera da 16 Megapixel. Il Galaxy S5 Active mostrato nell’immagine qui sopra è destinato all’operatore Americano AT&T, ma crediamo che verrà distribuito anche senza contratto e pure nel nostro paese. Non ci sono al momento informazioni sul prezzo ufficiale e sulla data di lancio, ma potrebbe essere che verrà venduto ad un prezzo simile a quello di Galaxy S5 al lancio. Se non dovesse esserci effettivamente un downgrade per quanto riguarda la scheda tecnica, potremo assistere ad un riposizionamento di prezzo di S5 a 599€ e all’arrivo di S5 Active a 699€. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche