Dragon Trainer 2, membri del cast parlano del film in un video

Le produzioni firmate DreamWorks hanno sempre avuto un grande successo ma, a quanto pare, negli ultimi anni c’è una pellicola che spicca particolarmente: stiamo parlando di Dragon Trainer, lungometraggio realizzato in computer grafica che è riuscito ad entrare nelle grazie di grandi e piccoli. Stiamo adesso aspettando il suo sequel, Dragon Trainer 2, la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il mese di agosto. In calce alla notizia, vi riportiamo un video in cui alcuni membri del cast come Cate Blanchett, Jay Baruchel e Gerard Butler parlano dei buoni propositi del nuovo film.

In Dragon Trainer 2 vengono raccontati gli eventi avvenuti cinque anni dopo il primo capitolo: mentre i ragazzi sono intenti nelle loro gare di draghi, i due protagonisti scoprono una grotta di ghiaccio durante una delle loro avventure. Poco male, se non fosse l’abitazione di tantissimi draghi selvaggi e del misterioso Cavaliere del drago.

dragon-trainer-2_2

La pellicola avrà anche un terzo capitolo, secondo l’accordo raggiunto con la scrittrice dei romanzi originali, Cressida Cowell. Il terzo lungometraggio dovrebbe uscire nel 2016. Rimanete sulle nostre pagine per essere aggiornati sui prossimi sviluppi di Dragon Trainer 2, dato che il suo debutto è ormai prossimo.

Via

Potrebbe piacerti anche