HTC One M8 Amber Gold, esclusiva Italia con Unieuro e Marcopolo

E’ probabilmente uno degli smartphone Android più chiacchierati dell’ultimo periodo, ed in virtù di questo suo successo ecco che HTC One M8 amplia il raggio delle sue varianti anche per il mercato italiano. Se inizialmente eravamo stati posti dinanzi alla scelta tra le colorazioni Gunmetal Gray e Glacial Silver, d’ora in poi anche per noi italiani sarà possibile prendere in considerazione una terza edizione di HTC One M8: quella Amber Gold.

Il device in questione è disponibile all’acquisto sia presso i negozi Unieuro che nei punti vendita Marco Polo Expert ad un prezzo che, essendo fissato in 729 euro, appare effettivamente invariato rispetto a quello rinvenuto sulle altre due versioni. Caratteristiche tecniche immutate e Garanzia Italia sempre presente, quindi; unico elemento di novità introdotto da HTC One M8 Amber Gold, è per l’appunto, una variante cromatica inedita e tanto attesa da diversi utenti italiani.

Incerto, infine, appare essere il destino di due ulteriori versioni: quella Blu e quella Rossa su cui ci si è soffermati più volte, almeno per il momento non sembrano guardare all’Italia con particolare imminenza!

Ad ogni modo, per dare un’occhiata ad ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto di HTC One M8 Amber Gold è possibile fare riferimento ai seguenti link: Unieuro e Marco Polo Expert.

Potrebbe piacerti anche