Huawei Honor 6 (Mulan): in rete le prime foto inedite

Ancora una volta Weibo si pone come un canale di comunicazione davvero efficace. Anche in quest’occasione, infatti, il social network cinese ha voluto rendersi utile proponendoci quelle che sono le prime immagini di Huawei Honor 6 (altrimenti noto come Huawei Mulan).

Gli scatti in questione ritraggono un dispositivo dal design chiaramente rinnovato, munito di un rivestimento bianco, di un sofisticato bordo (in metallo?) e di un lettore per le impronte digitali che è possibile rinvenire appena sotto la fotocamera da 13 megapixel (che ricordiamo essere abbinata ad un sensore anteriore da 5 MP).

Queste immagini non fanno che completare (o quantomeno arricchire) quel quadro di informazioni che è già in nostro possesso: di Huawei Honor 6 sappiamo già che monterà un display 5″ Full HD, che integrerà un processore Kirin 920 octa core con frequenza di clock da 1.3 GHz e che avrà a bordo una super RAM da 3GB!

Al netto del comparto hardware però, appare impossibile non notare quella netta somiglianza che sembra correre tra Huawei Honor 6 e quanto già visto nelle passate produzioni Samsung. Tutti noi ci saremmo forse aspettati un qualcosa di più, uno sforzo maggiore che gli stessi fedeli a Huawei siamo sicuri avrebbero particolarmente apprezzato. Resta il fatto che ogni altra considerazione sia rimandata al 24 giugno prossimo, data nell’ambito della quale assisteremo alla presentazione ufficiale dello smartphone.

via

Potrebbe piacerti anche