IFA 2014, tutto ciò che possiamo aspettarci da Samsung

Tra una decina di settimane – e più precisamente a partire dalla giornata di venerdì 5 settembre – prenderà il via il cosiddetto IFA 2014. Si tratta di un evento nell’ambito del quale la tecnologia compierà grandi passi da gigante, ed anche la vetrina ideale che Samsung (così come tanti altri marchi) sfrutterà per presentare i suoi nuovi gioielli di punta. Ma esattamente cos’è che possiamo aspettarci dall’IFA 2014 e quali prodotti, in particolare, dal colosso di Seul?

Prima di tutto, dal momento in cui l’IFA tenutasi lo scorso anno fù l’occasione scelta da Samsung per annunciare il suo Galaxy Note 3, è facile pensare che l’edizione 2014 avrà come assoluto protagonista l’attesissimo Galaxy Note 4. A fargli compagnia, inoltre, dovremmo trovarvi anche il cosiddetto Galaxy Round che corrisponde sostanzialmente ad una soluzione “curva” di Note 4.

Tuttavia ci sono alcune possibilità (scarse, a dir la verità) che Samsung presenti anche Gear Glass, un apparecchio dal nome decisamente curioso che si propone come l’unione di Galaxy Gear e dei Google Glass: alla luce di ciò potrebbe trattarsi di un occhiale intelligente pronto a dare battaglia ai già chiacchieratissimi occhiali di Google.

Al di là di tutto ciò non si esclude affatto che il marchio coreano non se ne possa venir fuori con qualche novità dell’ultima ora. Nel frattempo però, sono questi gli elementi sui quali ci è dato modo di sapere qualcosa!

via

Potrebbe piacerti anche