iPhone 6: nuove immagini dell’intera scocca

Mancano almeno tre mesi alla sua presentazione ma iPhone 6 è ormai oggetto giornaliero, o quasi, di news e rumor. Oggi vi mostreremo nuove immagini dello chassis che andrà a racchiudere l’intero comparto hardware dello smartphone e che ci mostrano, ancora una volta, il design del nuovo iDevice.

Le immagini non fanno altro che ribadire le indiscrezioni trapelate nelle settimane precedenti, infatti, non è ormai più un mistero che il dispositivo sarà dotato di un display da 4.7″, e le fotografie sottostanti non fanno altro che confermare. Si può notare come il tasto d’accensione non sia più posizionato in alto, come è stato fino ad iPhone 5s, ma lateralmente per facilitare l’accensione/spegnimento del display, viste le aumentate dimensioni generali che non  ne avrebbero garantito una facile accessibilità .

Inoltre possiamo notare come i tasti siano rettangolari e non più rotondi, in stile iPod. Il simbolo della mela sembra invece essere stato ripreso da iPad cioè ritagliato nella stessa scocca posteriore.

Non sembrano esserci più misteri su questo nuovo iPhone 6, almeno dal punto di vista estetico, vedremo se in questi pochi mesi che restano in Apple sapranno tirar fuori dal cilindro qualche nuova chicca che farà innamorare gli utenti del proprio smartphone.

Via

Potrebbe piacerti anche