Oppo R6007 è ufficiale: immagini, specifiche e prezzo

Dopo aver dato il via libera a Oppo N1 Mini, il colosso della telefonia mobile torna in scena con una nuova creatura. Stiamo parlando di Oppo R6007, device che per via di un prezzo alquanto contenuto non potrà che collocarsi in una fascia media di mercato. Tuttavia, ancor prima di addentrarci nell’aspetto commerciale, diamo un’occhiata a quelle che sono le principali caratteristiche tecniche di questo nuovo arrivato!

Anzitutto al suo seguito troviamo un display 4.7″ HD 720p, un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core con frequenza di clock a 1.6 GHz, 1GB di RAM ed 8GB di memoria interna espandibili con microSD. La fotocamera posteriore monta un sensore da 8 MP, mentre quello anteriore si ferma a 2 MP.

Infine, la batteria conta al suo seguito una potenza da 2.140 mAh ed il sistema operativo poggia su Android 4.3 Jelly Bean (con personalizzazione Oppo Color OS). A chi fosse interessato al fronte estetico di Oppo R6007 segnaliamo che le sue dimensioni sono pari a 137 x 68 x 7.75mm e che il peso – nonostante le dimensioni poco contenute – non supera i 128 grammi!

Come annunciato inizialmente, possiamo ora addentrarci in quello che è il capitolo puramente commerciale. Oppo R6007 sarà acquistabile a partire da domani ad un prezzo di 1799 CNY (che al cambio attuale equivalgono a circa 210 euro), sebbene non sia ancora chiaro il destino di un suo eventuale approdo internazionale. Per il momento, infatti, Oppo R6007 sarà acquistabile solo ed esclusivamente dal mercato cinese.

via

Potrebbe piacerti anche